Su di noi

Nicole Pandiscia                                             
Nicole Pandiscia-Hasler                         Carina Ducci                                       Alessia Fretta

EventsDesigner, fondata e diretta da Nicole Pandiscia-Hasler, ha sede a Cureglia, a pochi chilometri dal centro di Lugano.

La posizione geografica di EventsDesigner in Ticino assicura un rapido collegamento con le piazze nazionali ed estere:
un'ora da Milano, tre ore da Zurigo.

Il perscorso intrapreso in oltre dieci anni di attività ha permesso di poter selezionare dei validi e collaudati partner, che completano il team a secondo delle dimensioni dell’evento e dell'esigenza del Cliente. EventsDesigner garantisce il coordinamento di tutte le figure professionali attive sul progetto. Il nostro servizio consente in questo modo di realizzare in brevissimo tempo soluzioni flessibili e personalizzate per grandi eventi e congressi.

L’esperienza

Nicole Pandiscia-Hasler negli ultimi dieci anni ha dato vita presso aziende pubbliche e private a numerosi progetti in ambito culturale, sportivo, sociale, turistico, medico e politico.

La serietà e le competenze professionali rappresentano la base sulla quale si fondano la qualità,
la forza e l'eccellenza di EventsDesigner.

Alcune Referenze

Numerose iniziative completano la lista degli eventi realizzati negli ultimi anni: l’organizzazione di congressi, la realizzazione d’inaugurazioni e porte aperte aziendali, l’allestimento di stand fieristici, e la creazione di corporate events.

La padronanza delle lingue tedesco, italiano, inglese e francese garantisce la facilità di comunicazione con i principali interlocutori a livello internazionale.

Conoscere e interpretare le diverse culture, rispettandone i rapporti relazionali,
è un aspetto distintivo di EventsDesigner.